Addio vecchio cartellone pubblicitario!! Dal Giappone arriva N Building!!

Da Tachikawa, Tokyo, parte un’ innovativa iniziativa: N Building.

Un edificio di negozi dove, al posto dei cartelloni pubblicitari, gli architetti hanno deciso di far diventare l’intera facciata un QR code leggibile attraverso una applicazione dedicata per iPhone per navigare sui siti dei brand che si trovano nel palazzo.

Il futuro dei cartelloni pubblicitari è deciso?

Fonte: http://www.ninjamarketing.it/

www.zeroventiquattro.it

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il gennaio 18, 2010, in Curiosità, Marketing, Nuovi Media con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: