Benetton cerca nuovi volti in rete

‘It’ my time’ è la nuova iniziativa di Benetton: cercare in rete nuovi volti per il brand!

L’iniziativa ha uno spazio dedicato sul sito del brand, prevede una campagna a supporto con annunci e uscite stampa che riporteranno codici con cui si potrà accedere, tramite il sito Benetton, a esperienze di augmented reality.

Chi vuole partecipare è invitato a esprimere il proprio stile e la propria personalità tramite video e fotografie. I finalisti saranno scelti dagli utenti e da una giuria e voleranno a New York per gli scatti della campagna Benetton Autunno/Inverno 2010. Ai primi cento classificati, 200 euro in voucher Benetton e la partecipazione in uno special book.

Saranno venti e diventeranno i portabandiera del brand per la stagione 2010/2011.

Un’importante strategia  Marketing 2.0 che coinvolgerà direttamente tutti gli utenti e se ne vedranno delle belle!!

E che qualche video strano non sia parte di una scelta di marketing virale??

Ora non resta che connetterci e It’s my time!

Trovato qui

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il febbraio 2, 2010, in Comunicazione, Curiosità, Marketing non convenzionale, Nuovi Media con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: