Guerriglia marketing per il cambio gomme alle bici

Het-Zwarte-Fietsenplan

Gurrella stickering ad Amsterdam: per pubblicizzare un centro per il cambio e riparazione gomme, degli adesivi sono stati applicati ai cartelli delle piste ciclabili in modo che le gomme delle bici raffigurate sembrassero bucate.

La campagna è per Het Zwarte Fietsenplan, un negozio che ripara biciclette, proprio in una delle capitali europee a più alta concentrazione di ciclisti.  Come sfruttare quindi le centinaia di cartelli sparsi tra le piste ciclabili? In un modo semplice, simpatico e decisamente geniale: “sgonfiando” una delle gomme, per poi piazzare i contatti del bike shop.

 Costo pressoché nullo, visibilità assicurata!

Trovato qui

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il febbraio 9, 2010, in Guerriglia marketing, Marketing, Marketing non convenzionale con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: