TURISMO E FOOD NELL’ERA DEL WEB 2.0 E DEI SOCIAL BUSINESS NETWORK

Dal 25 al 28 Marzo presso il quartiere fieristico di Foggia si terrà l’edizione 2010 del Euro&Med Food, Salone delle produzioni eno-agroalimentari.

La manifestazione è un appuntamento qualificato ed un’opportunità concreta per realizzare business per le Aziende.

Gli elementi di rilievo di Euro&Med Food 2010 sono rappresentati innanzitutto dal binomio Agroalimentare e Turismo, con eventi ed iniziative che guardano congiuntamente a due pilastri dell’economia del Mezzogiorno. Grande attenzione anche per l’Innovazione Tecnologica, che ospiterà l’evento di partenariato internazionale Value for Food rivolto a soggetti che sviluppano e cercano tecnologie innovative.

La prossima edizione di Euro&Med Food 2010 (http://www.euromedfood.it/) sarà occasione per riflettere su come gli ultimi sviluppi di internet possano essere di grande aiuto al Business turistico e agroalimentare. Il Gruppo Asernet (www.gruppoasernet.it) in collaborazione con La Camera di Commercio di Foggia e con Viadeo (www.viadeo.com – social business network internazionale) propone per il prossimo 26 marzo alle ore 16 nella sala C della Fiera di Foggia un workshop dal titolo:TURISMO E FOOD NELL’ERA DEL WEB 2.0 E DEI SOCIAL BUSINESS NETWORK.

Discuteremo i seguenti argomenti:

  • Come  evolve la comunicazione commerciale sul web  nel terzo millennio
  • “Corporate Blog: un nuovo modo per “agganciare” l’utente 2.0“
  •  Il marketing non convenzionale per il Business”
    • Il marketing non convenzionale , il passaparola e i vantaggi per il Business
    • Il Caso Viadeo
    • Intervista video a: Dan Serfaty cofondatore di VIADEO e a Sabrina Mossenta partnership manager VIADEO Italia.
    • In VIADEO una community per Il Food e il Turismo
  • Food & Turismo e le nuove frontiere del web marketing
    • 2 casi di studio: 
      • Gargano.it – Il marketing territoriale al servizio delle imprese turistiche
      • La Camera di Commercio di Foggia sui Social Network, un caso di successo

Un momento di confronto tra le aziende che operano nel turismo e nell’agro-alimentare che ne vogliono conoscere i segreti del web 2.0 per aumentare la propria brand repution, per far conoscere meglio i propri prodotti e consolidare il dialogo con i propri clienti.

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il marzo 23, 2010 su Comunicazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: