GRUPPO ASERNET MEDIA PARTNER DI EURO&MED FOOD 2010

 Dal 1995, quando nacque Asernet, azienda madre del Gruppo, come ISP (Internet Service Provider) l’attenzione fu sempre focalizzata non tanto sul semplice strumento tecnologico, ma su come quello strumento tecnologico, allora pionieristico, potesse essere messo al servizio del territorio, delle aziende e degli enti territoriali. Questa visione, questa vocazione non è mai stata abbandonata tanto è vero che oggi il gruppo, che conta ben cinque aziende e tre portali di informazione, di incoming turistico e di marketing territoriale, ha messo a disposione i suoi mezzi per contribuire alla riuscita di una manifestazione come Euro & Med Food che, unica forse per il suo genere, dà valore all’agroalimentare e ai turismi di tutto il sud Italia ponendoli al centro di un’attenzione internazionale senza precedenti.
Più che le fiere espositive, infatti, oggi è necessario mettere in contatto gli operatori dei vari settori merceologici della domanda e dell’offerta. Il
Gruppo Asernet offrendo alla sua clientela servizi, prodotti e consulenze per migliorare il business non poteva essere indifferente a questa importante kermesse che parte domani a Foggia.
Con i suoi tre portali, Zeroventiquattro.it (Agenzia di Stampa e portale di informazione orientato al business),
Gargano.it (portale di incoming e promozione territoriale dedicato al Gargano) e Capitanata.it (portale di informazione, quotidiano on line, e portale di marketing del territorio), il Gruppo Asernet intende dare il suo contributo.
A partire da domani saremo presenti con nostro personale e materiale informativo nel padiglione 71 nell’area “Media Partner” e nel padiglione 10, nell’area dedicata ai buyers e alle aziende con una nostra postazione di
“Zeroventiquattro TV” nella quale realizzeremo brevi interviste video a operatori, buyers, promotori dell’iniziativa, che saranno poi riproposte subito dopo on line.
Uno sforzo concreto quindi per dare visibilità alle aziende del nostro meridione e per valorizzare quanto di buono messo in campo in questo caso dalle istituzioni economiche e territoriali con in primis la Camera di Commercio di Foggia.
Il Gruppo Asernet in collaborazione con la
Camera di Commercio, con Euro&Med Food 2010 e con il Social Business Network VIADEO ha anche organizzato per il 26 Marzo alle ore 16 presso la sala C della Fiera di Foggia il workshop dal titolo: TURISMO E FOOD NELL’ERA DEL WEB 2.0 E DEI SOCIAL BUSINESS NETWORK

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il marzo 24, 2010 su Comunicazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: