PERCHÈ SCEGLIERE UN SOCIAL BUSINESS NETWORK?

I social network professionali come  Viadeo e Linkedln consolidano sempre più il loro successo, ma ormai se ne trovano tantissimi e bisogna saper scegliere, saper valutare gli strumenti più consoni a migliorare il proprio Business. Viadeo ha svelato la nuova filosofia di network, le innovative funzionalità del portale e soprattutto le strategie di partnership, per imporsi come nuova stella tra le reti sociali aziendali.L’obiettivo  di Viadeo è quello di fornire a imprese e professionisti un unico punto di incontro attraverso cui fruire di ulteriori servizi e strumenti online. Per  voce dello stesso CEO e co-fondatore, Dan Serfaty, Viadeo non vuole essere «semplicemente una vetrina dove mostrare i propri successi professionali», quanto piuttosto uno «strumento di business veramente utile e coinvolgente, che generi valore misurabile» sia per gli utenti che attualmente popolano il sistema, che per i futuri utilizzatori. Sabrina Mossenta, Partnership Manager Italia di “Viadeo.com” ha dichiarato: “La comunicazione è essenziale per lo sviluppo di un’azienda: più essa è profonda, veloce e targettizzata, migliori sono le possibilità di trasformarla in occasioni di business. I business social network agiscono come amplificatore della notorietà di un brand, un’azienda, un’organizzazione, permettendo allo stesso tempo di costruire e mantenere in maniera semplice e diretta un numero altissimo di relazioni qualificate “.

Se non conosci ancora Viadeo e vuoi comprederne al meglio le sue potenzialità per il tuo business non perdere l’occasione:

Sei alla ricerca di nuovi clienti, partner o fornitori? Vuoi intercettare nuovi canali per ampliare il tuo business? Ti hanno consigliato di aumentare la tua visibilità e la tua reputazione in rete, ma non sai da dove cominciare? La soluzione che stai cercando si chiama WEB MARKETING 2.0.

Social media marketing, viral marketing, buzz marketing: ecco le nuove declinazioni del web marketing 2.0.

Capire come individuare, valutare e scegliere gli strumenti più idonei per migliorare il tuo business, sarà oggetto del convegno “SOCIAL NETWORK E WEB 2.0: STRADE NUOVE PER IL BUSINESS” che si terrà martedì 22 giugno alle 15.30 presso la sede di Compagnie delle Opere a Foggia in via Gramsci 39.

Si tratta di un dibattito – tenuto e organizzato da Gruppo Asernet e Viadeo.com – per approfondire le tematiche legate alle strategie di web marketing 2.0 per migliorare il business e le relazioni tra aziende con particolare attenzione ai social business network.

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il giugno 18, 2010 su Comunicazione, Marketing, Marketing non convenzionale, Nuovi Media. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: