L’advertising Last minute in USA

Advertising last minute

L’azienda statunitense Automated Media Services ha sviluppato 3GTV, un piccolo monitor pensato per essere istallato sugli scaffali dei supermercati.

Su di esso dovrebbero essere trasmessi spot di prodotti venduti nello stesso supermarket, portando la pubblicità direttamente sul luogo d’acquisto dando così vita ad una sorta di advertising last minute.

Lo spot potrebbe influire sulla scelta ultima del consumatore, convincere gli indecisi o far conoscere qualcosa di meno famoso rispetto ai brand piu importanti.

Visto qui

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il giugno 28, 2010, in Comunicazione con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: