Un Ecommerce di giocattoli per la lista dei regali di Natale

Le previsioni per gli acquisti di questo Natale sono più che buone: 6 milioni di acquisti online per un valore totale di quasi 1,5 miliardi di euro. E’ questa la somma secondo la School of Management del Politecnico di Milano, che gli italiani spenderano per i regali natalizi acquistati su internet.

La crescita dell’offerta online e il livello estremamente elevato di servizio offerto dai principali operatori sono le cause principali di questo trend positivo dell’Ecommerce.

Ecommerce giocattoliIn linea con questa crescita del commercio online si pone Asernet che porta a compimento un nuovo sito Ecommerce per la vendita online di giochi e giocattoli per bambini di tutte le età. Il sito in questione è mazzeogiocattoli.it

Il sito presenta numerose funzionalità che arricchiscono la sezione e-commerce. Innanzitutto si può scegliere di far recapitare un regalo a chiunque si desidera (Sezione Fai un regalo a chi vuoi tu), scegliendo il regalo comodamente dal pc di casa e facendo recapitare il regalo direttamente alla persona desiderata: la sorpresa sarà davvero gradita!

Giochi per neonatiInoltre, è stata completamente dedicata una sezione al divertimento dei bambini. Nel Ludoclub, infatti, i bambini possono colorare dei bellissimi disegni e poi divertirsi con tanti giochi online sicuri e gratuiti.

Infine è stata creata anche un’area per i giochi dedicati ai più piccoli: in Mondo Bimbi si possono trovare, infatti, tanti giochi per neonati e infanti. Mentre nella sezione Lista Neo Bebè i genitori possono scegliere i regali che vorrebbero ricevere per il proprio figlio appena nato, aiutando così amici e famigliari nella scelta del regalo da fare al neonato.

Area giochi onlineInsomma, non è un semplice sito Ecommerce, ma molto di più! Asernet ha  voluto costruire intorno al mondo della vendita online di giochi e giocattoli per bambini una serie di plus che permettono al navigatore di vivere con piacere e divertimento le fasi che precedono e seguono l’acquisto. In questa maniera si fidelizza il navigatore al portale e non già alle marche ivi vendute.

Per maggiori info su come sviluppare un sito personalizzato “a propria immagine e somiglianza” www.asernet.it

 

Daniela Di Gennaro

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il dicembre 13, 2010, in Nuovi Media, Tecnologia con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: