Le 4C per il tuo Personal Branding

Per fare un buon personal branding abbiamo bisogno di qualche dritta, leggendo i Post di Marketing personale, ho trovato quelle che secondo me sono le fasi da seguire..

Iniziamo dai 4 Passi  del processo di un piano di Personal Brand:

Il processo di differenziazione come il punto di incontro tra le capacità del nostro business, le necessità manifeste dei clienti e l’offerta già esistente dei concorrenti all’interno del contesto competitivo in cui intendiamo operare.

Molto utile per progettare le proprie attività il modello delle 4C del personal marketing:

Content
In realtà può rappresentare il tuo vero prodotto. I tuoi articoli, foto, video, ebook: tutto ciò che può veicolare il tuo know how e le tue competenze specifiche.

Community
Chi vuoi attrarre ed interessare intorno al tuoi contenuti.

Conversation
Il modo con cui intendi relazionarti e contribuire alla crescita della tua community non solo in termini numerici.

Consistency
Tutto deve essere coerente con te ed il tuo modo di essere e di proporti.

Chiara Albanese

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il dicembre 13, 2010 su Comunicazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: