COME TRASFORMARE IL TUO BUSINESS IN 4 GIORNI CON IL NEUROMARKETING E IL NEUROFITNESS

Cosa sarebbe se tu…:

…Potessi concludere il 100% delle tue attuali trattative?

…Riuscissi a catturare le esigenze principali dei vostri clienti con un nuovo approccio con il cliente?

…Potessi valorizzare i talenti e migliorare la tua organizzazione di vendita?

…Fossi percepito come unico fra tanti?

Raddoppieresti le tua efficacia nelle vendite

La tua offerta verrebbe percepita come l’ unica e la migliore

Valorizzeresti la tua azienda e il tuo team

A Foggia nei giorni dal 24 al 27 gennaio 2010 verranno presentate dall’Ing. Fabio Paron  alcune metodologie rivoluzionarie finalizzate a migliorare le tue strategie di vendita.

I posti sono limitati, prenota la tua presenza attraverso il sito www.salesbrain.it attraverso il modulo allegato. Per  maggiori informazioni puoi scrivere a info@salesbrain.it o chiamare il n. 3488081436.

Questo seminario ti insegnerà un processo unico in quattro fasi, per aiutarti ad ottimizzare le tue possibilità di vendere e di persuadere chiunque, in qualunque momento. Il seminario ti restituirà anche la passione per la vittoria.

Un linguaggio nuovo che abbia effetto sul vero decisore

Inizierai un percorso che ti insegnerà un linguaggio nuovo e potente per concludere efficacemente la Tua vendita ad un potenziale cliente o ad un cliente esistente. Pensa dunque al prodotto ed al cliente al quale andrai a proporlo o alla categoria di clienti. Questo metodo ti insegnerà come:

Creare una presentazione che faccia capire al destinatario l’unicità dei tuoi prodotti e della tua società

Dimostrare il tuo valore unico per mostrare in maniera chiara come e perché la tua offerta sia migliore di quelle della concorrenza

Tenere la presentazione con modalità nuove e potenti, che il vostro pubblico comprenderà e ricorderà

Nell’unire le Neuroscienze ed  il Marketing per la prima volta, la metodologia di SalesBrain è l’unico metodo di  neuromarketing capace di  aumentare la tua abilità di raggiungere la parte del cervello che decide e consentire ai tuoi clienti di vedere,  comprendere e sentire perché la tua soluzione è la migliore.

Per maggiori approfondimenti vai sul sito www.salesbrain.it e www.btsa.it

Cosa sarebbe se passassi da..

..a..


In un tempo record?

Per maggiori informazioni guarda la presentazione o vai sul sito http://www.salesbrain.it

Prenota la tua presenza sul sito www.salesbrain.it

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il gennaio 13, 2011 su Marketing. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

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