TORNA IL MATCHING DI CDO, ASERNET SARA’ PRESENTE A MILANO

Siamo alla settima edizione, la formula è sperimentata, lunedì 21 novembre, a Milano torna il Matching. Le imprese che saranno presenti, saranno 2400, tra queste molte Pmi, ma non mancano i grandi gruppi.

Il Matching si tiene in Fiera a Rho (dal 21 al 23 prossimi) con in programma ben 44 mila incontri dedicati alla crescita, allo sviluppo, in una parola a far rete per conquistare mercati ed opportunità.

Sono numerosi anche i convegni e i workshop. Sei sono i saloni tematici dedicati ad: Agroalimentare – Edilizia – Energia, Ambiente e Sostenibilità – Innovazione – Meccanica – Sanità.

Alla manifestazione, voluta e organizzata dalla Compagnia delle Opere, e in particolare per quanto riguarda l’Innovazione nella comunicazione e nelle nuove tecnologie, parteciperà insieme ad una folta truppa di aziende foggiane e pugliesi, anche Asernet s.r.l.azienda foggiana che si occupa di Tecnologia, Comunicazione e Nuovi media (www.asernet.it).

“La nostra azienda – ha dichiarato l’amministratore unico Domenico Palma – ha in programma numerosissimi incontri con potenziali clienti, ma anche con potenziali partner. Saremo a Milano per far conoscere ad imprese di altre regioni la nostra offerta, ma anche per migliorarla incontrando nuovi potenziali partner e per confrontarci sul futuro del mercato e dell’innovazione in ambito ICT”.

Informazioni su redazione

www.gargano.it

Pubblicato il novembre 19, 2011, in Gruppo Asernet con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: